Elden Ring è un titolo in sviluppo da FromSoftware con la collaborazione di George R. R. Martin. L’uscita del gioco è prevista per il 2022, quindi siamo ancora molto lontani dalla vetta, però oggi vogliamo deliziarti con nuove interessanti novità e dinamiche in merito al gameplay del titolo!
Elden Ring: tempo variabile e multiplayer!
Hai letto bene! Elder Ring avrà la modalità multiplayer cooperativa con un massimo di quattro player a sessione! Purtroppo però, prima che tu lo chieda, siamo dispiaciuti d’informarti che ancora non sono stati rivelati dei dettagli in merito al funzionamento della suddetta modalità.
Non è finta qui, il gioco presenterà un sistema di tempo atmosferico del tutto dinamico e variabile; cioè durante le fasi di esplorazione sarà possibile essere investiti da diversi fenomeni atmosferici e bisognerà adattarsi a essi di conseguenza. Questo è un elemento che ci sentiamo di elogiare molto. La dinamicità, a nostro parere è un fattore essenziale nei giochi, in quanto regala esperienze sempre diverse.
Ovviamente questa feature, oltre al clima, andrà a influire anche sul ciclo giorno-notte emulando anche le diverse fasi lunari.
Non ci rimane che ricordarti che Elden Ring è atteso su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S il prossimo 21 gennaio 2022, perciò mettiti pure comodo nell’attesa di un titolo che seppur non abbia ben convinto tutti, potrebbe rivelarsi un’esperienza interessante!
https://www.youtube.com/watch?v=2Ri_a70HWMs&ab_channel=GameClips