Annapurna Interactive ha annunciato il proprio Interactive Showcase che si terrà il 29 luglio e sarà possibile seguirlo su YouTube e Twitch. Lo showcase sarà caratterizzato da rivelazioni di gameplay, annunci di nuovi giochi e molte sorprese. Alcuni dei titoli trattati saranno The Artful Escape, Skin Deep, Solar Ash, Neon White e Stray.
Annapurna accende i riflettori
La software house e publisher con sede a Los Angeles, è una delle aziende che ha saputo offrire e valorizzare alcuni dei AA più interessanti del panorama videoludico cosi come i parecchi studi indie che possiede.
Basti pensare a titoli come What Remains of Edith Finch o Outer Wilds per capire che si tratta di titoli che hanno una valenza artistica molto particolare e unica e che sono proprio il tipo di prodotto a cui punta sempre Annapurna.
È grazie a idee interessanti e meccaniche di gioco sempre nuove che lo studio, creato a dicembre 2016 è riuscito rapidamente a farsi un nome all’interno dell’industria arrivando nel 2020 a pubblicare Ashen, titolo AA esclusiva temporale Xbox che ha visto la release anche su Game Pass.
È lecito quindi avere un particolare interesse riguardo questo talentuoso studio e i prossimi titoli che riuscirà a sfornare in collaborazione con i propri studi interni.