Dopo una lunga chiacchierata da salotto, l’evento di Koch Media ha ufficialmente iniziato a svelare i progetti in cantiere che hanno quasi ultimato e che sono previsti in arrivo nel corso del 2021 e nel 2022. Il secondo titolo presentato all’evento è stato Dolmen, un gioco d’azione in terza persona che presenta degli elementi RPG e che stimola i giocatori all’esplorazione con le sue ambientazioni. Dovremo aspettarci di affrontare l’imprevedibile e delle volte dovremo anche improvvisare duranti gli scontri corpo a corpo. Ovviamente saranno presenti anche diverse armi per scontri dalla media-lunga distanza e sarà possibile dare sfogo a varie mosse da mischia.
Le parole degli sviluppatori di Dolmen all’evento di Koch Media
Inoltre sembra che ogni nemico reagirà in modo diverso ai nostri attacchi e delle volte potremo essere costretti a dover schivare un’attacco, un po’ come facevamo su titoli come Sekiro o Dark Souls 3. “Le battaglie che gli utenti affronteranno nel corso delle loro partite saranno sempre innovative ed impegnative, inoltre bisognerà gestire bene l’energia visto che si potrà sfruttare sia per le armi che per la rigenerazione degli HP“. Queste sono state le parole di un membro del team di sviluppo e sembra che abbia fatto incuriosire parecchi, futuri, utenti del titolo.
Insomma, il titolo sembra essere stato concepito con una buona idea e gli sviluppatori si reputano soddisfatti del risultato che hanno ottenuto. Non ci resta che attendere una data d’uscita definitiva e tenere gli occhi puntati sulla pagina Steam ad esso dedicata visto che è previsto in arrivo nel 2022.