Laboratorio di Videogiochi è uscito l’11 giugno, esclusivamente in versione digitale. Dimostrando di essere un valido strumento di istruzione e programmazione, questo titolo educativo permette inoltre di poter giocare in svariate maniere con numerosi giocatori. Con alcuni spunti da Nintendo Labo e dei riferimenti che ci ricordano l’esclusiva di Sony denominata Dreams, questo titolo sulla programmazione permette inoltre di poter collegare un mouse alla tua console ibrida.
Il primo update del Laboratorio di Videogiochi
Questo interessantissimo titolo, pubblicato l’11 giugno, ha avuto il suo primo aggiornamento esattamente il giorno prima della sua uscita, venendo rilasciato il 10 giugno. Questa patch del Day One è un normale update che moltissime compagnie condividono prima dell’uscita di un qualsiasi gioco, prova ne è lo stesso New Pokémon Snap.
La patch note dell’update in questione è molto semplice, infatti consiste soltanto di una correzione generale incentrata su di una migliore esperienza per il giocatore. Per essere certo che l’aggiornamento alla versione 1.0.1 sia stato eseguito correttamente devi avere il collegamento ad Internet nella tua console e vedere il numero del nuovo update nel display della tua Switch. Essendo un gioco esclusivamente in digitale, l’aggiornamento in questione sarà integrato nel gioco una volta scaricato.