RoboDunk è stato appena mostrato con un gameplay trailer al Guerrilla Collective, sei pronto a compiere schiacciate da urlo? Il gioco ci metterà nei panni di bellissimi robot, pronti a darsi battaglia in un campo da basket. Uno dei focus principali saranno le schiacciate, tanto che quest’ultime vengono citate anche dallo stesso titolo del gioco.
Nel gameplay possiamo osservare delle mosse davvero esagerate da parte dei robot, che a quanto pare potranno essere migliorate grazie ad un albero delle abilità piuttosto ricco. Non avrai quindi sbloccato tutto fin da subito e per ottenere i potenziamenti dovrai dunque giocare la campagna principale. Un altro aspetto davvero interessante e che sicuramente rappresenterà uno dei punti di forza di RoboDunk, è la possibilità di poterlo giocare con altri 3 amici.
Dopotutto cosa c’è di più bello, di schiacciare in faccia ad un proprio compagno? Insomma RoboDunk con questo stile esagerato e volutamente ironico ci ha conquistati. Non vediamo dunque l’ora di poterci mettere le mani sopra. La pagina di Steam del gioco è inoltre già disponibile e come da di uscita recita “On DUNK DAY”. Speriamo infine che oltre all’ironia, il titolo risulti essere effettivamente valido, ma abbiamo un buon presentimento al riguardo!