Durante il Devolver Digital di questa sera, è stato annunciato Trek to Yomi, un’avventura ambientata in un Giappone in cui la tradizione dei samurai è ancora viva e forte. Vestiremo i panni di Horiki, un giovanissimo spadaccino che ha prestato un giuramento al suo maestro morente.
Un atto di onore, quindi, che lo porterà a diventare il protettore della sua città e delle persone che la abitano: tragedia e dovere. Il samurai solitario si troverà a a viaggiare oltre il concetto di vita e morte, confrontandosi con esse e decidendo la propria strada.
Trek to Yomi si presenta con una veste cinematografica davvero mozzafiato e giocare sarà a metà tra un’esperienza videoludica e la visione di una vera e propria pellicola. Azione elettrizzante e momenti cupi, quindi, per questo titolo che promette combattimenti violenti, con sangue e decapitazioni.
Appuntamento nel 2022, quindi, ma siamo certi che gli aggiornamenti nella relativa pagina Steam non tarderanno ad arrivare! Godiamoci intanto il bellissimo trailer presentato proprio poco fa.