La luna del raccolto è arrivata
Harvest Moon, la luna del raccolto, è un termine utilizzato nei Paesi anglofoni per indicare la luna piena più vicina all’equinozio di autunno. Ma per i videogiocatori Harvest Moon richiama più facilmente alla mente la serie di videogiochi Nintendo che vanta una lunga storia a partire dal 1996.
Ed è proprio per festeggiare il ventesimo anniversario della serie che Natsume Inc. rilascerà Light of Hope, esattamente il 14 novembre 2017.
ICYMI – #HarvestMoon: Light of Hope arrives early for PC fans! Learn more: https://t.co/yJ5GmahyOu pic.twitter.com/WJaay1Lx3u
— Natsume Inc. (@Natsume_Inc) 26 ottobre 2017
Gli utenti PC saranno i più fortunati ad avere il gioco in anteprima su Steam, ma è prevista anche la versione Switch e PlayStation 4, presumibilmente all’inizio del 2018.
Cosa possiamo aspettarci da Harvest Moon?
Tutto inizia con un viaggio all’avventura, per iniziare una nuova vita. Ma il tempo non è d’accordo ed un monsone affonda la nave su cui stiamo viaggiando. E’ così che arriviamo sull’isola, dove la giovane dottoressa Jeanne ci salverà la vita e dove inizierà anche la nostra vera avventura. Trasformeremo quest’isola deserta ed il villaggio devastato dal maltempo in una nuova oasi di pace che potremo chiamare casa!
Features
- Colleziona materiali per ricostruire la città e far funzionare nuovamente il faro.
- Completa le richieste degli abitanti per sbloccare nuovi oggetti e nuove aree.
- Partecipa a nuovi e unici festeggiamenti, come il Dog Racing Festival.
- Impara come seminare e far crescere le piante rgazie ad una UI intuitiva ed ai tutorial.
- Scegli se giocare come maschio o femmina, sposati ed inizia una famiglia.