L’E3 2021 si sta dimostrando come ogni anno un evento ricco di sorprese! Durante lo showcase di Xbox e Bethesda S.T.A.L.K.E.R. 2 ha fatto capolino con nuovi interessanti e succulenti dettagli capaci di sbalordire e deliziare i fan dello sparatutto!
S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl peserà 150GB!
S.T.A.L.K.E.R. 2 è stato investito da un’enorme quantità di dettagli che comprendono anche una data d’uscita! Il titolo è infatti previsto per il 28 aprile 2022 in esclusiva Xbox Series X/S e PC. PlayStation 5 sembrerebbe esclusa dall’equazione, ma non c’è da stupirsi di questa decisione, te ne avevamo già parlato.
A ogni modo, ciò che ha più scosso i fan non è tanto la data d’uscita, ma il peso del titolo. Basta fare un veloce salto sulla pagina ufficiale dello store Microsoft per rendersi conto che il titolo ha un peso di circa 150 GB. Hai capito bene, il gioco peserà ben 150.01 GB!
Seppur l’enorme peso di S.T.A.L.K.E.R. 2 lasci ben sperare il pubblico relativamente alla cura e alla qualità del gioco, il nostro pensiero va senza dubbio a tutti i possessori di Xbox Series S che potrebbero avere più di qualche difficoltà a ospitare il titolo.
Sebbene manchi quasi un anno all’uscita definitiva del titolo e le cose potrebbero sempre mutarsi, per ora noi siamo più che fiduciosi nella buona riuscita del progetto!
La zona di esclusione di Chernobyl è un ambiente unico, pericoloso e in continua evoluzione. È molto promettente: manufatti d’incredibile valore possono essere tuoi se osi rivendicarli. Il prezzo da pagare, d’altra parte, potrebbe essere la tua stessa vita.
Uno dei più grandi open world di sempre, disseminato di radiazioni, mutanti e anomalie, aspetta solo di essere esplorato. Ogni scelta lungo il percorso non definisce solo la tua epopea, ma determina il futuro. Presta attenzione a ciò che vedi, fai e pianifichi, perché dovrai trovare la tua strada nella Zona o sarai perso per sempre.