Nel corso del Nintendo Direct dedicato all’E3, abbiamo avuto modo di visionare i nuovi contenuti aggiuntivi di Hyrule Warriors: L’Era della Calamità, l’hack ‘n’ slash della famosa saga che ha contribuito al successo della casa di Kyoto.
Il primo DLC intitolato Il Battito Ancestrale contiene un nuovo personaggio giocabile, il Guardiano Veterano. Inoltre, questo contenuto aggiunge nuove armi come il Flagello per Link, una sorta di frustra per far danno dalla media distanza, e il Destriero di Hyrule per Zelda.
Con il nuovo DLC arrivano anche nuove sfide giocabili presso l’antico laboratorio di corte e nemici inediti o di rango più alto.
Infine, è stata aggiunta la difficoltà Apocalisse, che fornisce un livello di sfida maggiore adatto ai giocatori più audaci
Il Battito Ancestrale sarà disponibile a partire dal 18 giugno, ed è soltanto il primo contenuto aggiuntivo in arrivo per Hyrule Warriors: L’Era della Calamità: infatti, è stato confermato anche un secondo DLC chiamato Il Guardiano dei Ricordi in arrivo a novembre 2021, ma è ancora presto per saperne di più. Di seguito, puoi consultare la roadmap completa.
Hyrule Warriors: L’Era della Calamità è disponibile in esclusiva su Nintendo Switch.