Se c’è una cosa a cui Bungie tiene parecchio è il suo store, costantemente arricchito con gadget e repliche di ogni tipo collegate al vastissimo mondo di Destiny 2. Questa volta però pare proprio che la casa videoludica abbia voluto giocare con le teorie dei fan: infatti nelle ultime ore Bungie avrebbe lanciato un indizio circa il prossimo gadget che sarà possibile acquistare sul suo negozio online.
Destiny 2: Jotunn o….?
Ebbene si: quello che Bungie ha intenzione di vendere ai propri utenti durante la Stagione del Tecnosimbionte potrebbe essere un tostapane, capace di riprodurre fedelmente il logo del celebre sparatutto in prima persona. Eppure secondo i player le cose sarebbero un tantino diverse: infatti il misterioso elettrodomestico potrebbe presentarsi sotto le sembianze di Jotunn, il potentissimo fucile a fusione legato all’espansione di Shadowkeep.
Coming soon… pic.twitter.com/41INMWQp9n
— Bungie Store (@BungieStore) June 16, 2021
Proprio quest’ultimo è sempre stato ironicamente definito “tostapane” dai suoi giocatori, cosa che quindi lascerebbe presupporre il fatto che Bungie si sia messa all’ascolto dei propri utenti e abbia realizzato un gadget all’insegna della simpatia.
Ovviamente per poter acquistare il tostapane probabilmente dovrai prima sbloccarlo in game (così ti sarà data la possibilità non solo di acquistarlo ma anche di portarlo a casa a un prezzo decisamente conveniente) e sarà rilasciato anche un emblema (costituito da piccoli toast).
Insomma, un allegro utensile per introdurre nella vita di tutti i giorni la nostra passione per Destiny 2, e che allo stesso tempo ci ricorderà di tornare a dare la caccia a Savathun, sorella del Re dei Corrotti Oryx nonché temibile nemico che ora è tornata a minacciare l’intero universo dei guardiani in nome dell’Alveare.
Non resta dunque che attenderne l’arrivo, e nel mentre affrontare le terribili insidie poste dai Vex all’interno della splendida (e ricca di lore) Stagione del Tecnosimbionte, che lascerà presto spazio a The Witch Queen, DLC in cui forse potremo vedere Savathun.