Epic Games Store ha chiuso con il botto la serie di regali da urlo iniziata con NBA 2K21 a fine maggio e terminata poco fa con Control, tornando ora ai tipici titoli dal sapore un po’ più indie. A partire dalle 17 di oggi, infatti, avremo modo di aggiungere gratuitamente alla nostra libreria Hell is Other Demons e Overcooked! 2.
Hell is Other Demons
Hell is Other Demons è un gioco che ha già un paio d’anni, si tratta di un platform che unisce un’azione tipica dello sparatutto ad elementi che solitamente si ritrovano nei roguelite. È un’avventura ambientata in un coloratissimo mondo realizzato in pixel art, pieno di demoni e combattimenti.
Ci troveremo a scontrarci contro boss pazzeschi al ritmo di una colonna sonora synthwave che aggiungerà al tutto un ritmo davvero sostenuto. Se hai giocato agli sparatutto arcade in passato, in puro stile bullet hell, questo titolo sarà davvero un’aggiunta niente male al tuo lungo elenco di giochi regalati da Epic Games Store.
Overcooked! 2
Parlando del secondo titoli in regalo, ovviamente cambiamo totalmente mondo, tipologia di gioco e, ovviamente, di giocatore. Overcooked! 2 è il seguito di Overcooked, che ci vedrà combattere per la salvezza del Regno delle Cipolle non più contro la Bestia, ma contro Pane Malfermo.
Salvare il mondo avrà tutto un altro sapore, tra follie multigiocatore online e in locale, dove non mancheranno torte in faccia e la possibilità di esplorare un mondo davvero vasto e colorato, tra tantissime ricette diverse tra cui destreggiarsi. Tra sushi, hamburger, torte e pizza, sarà difficile non trovare almeno una ricetta che non soddisfi il nostro appetito – virtuale.
Al solito, una settimana di tempo per mettere le mani su questi titoli in maniera totalmente gratuita grazie ad Epic Games Store, prima che vengano sostituiti la settimana prossima da Horizon Chase Turbo e Sonic Mania. Sicuramente la differenza tra i due giochi c’è, ma chi non ha ogni tanto desiderato far entrambe le cose?