Non tutte le ciambelle escono col buco, Outriders sicuro testimonia ciò. Fortunatamente per i giocatori basta lamentarsi in maniera giusta e subito verranno ascoltati dall’alto dei dev: chiedere è lecito, rispondere è cortesia! Infatti, People Can Fly ha rilasciato su Reddit il primo manifesto di patch dai cambiamenti molto attesi e miglioramenti della qualità della vita in generale.
Fin dal suo primo rilascio, Outriders ha visto numerosi problemi riguardante il loot: doppioni, pessimi roll, rarità introvabili e soprattutto la completa scomparsa del proprio inventario…ben altro che semplici problemi!
Come se non bastasse, il successivo pacchetto di apprezzamento, rilasciato per scusarsi dei numerosi problemi del loot, ha generato ancora più disagi, in quanto i giocatori si sono visti ottenere armi ridicole o base, cosa che ha lasciato l’amaro sulla bocca di tutti…ma per fortuna la musica sta per cambiare…o almeno in parte!
Outriders sistema il loot ed il suo drop-rate con la prossima patch!
È proprio il caso di dire che “se non puoi batterli, unisciti a loro” ed è proprio così che è andata! Dal post di Reddit, gli stessi dev si sono lamentati che effettivamente il drop-rate degli oggetti leggendari richiedesse una “spintarella” del 100%, garantendo almeno maggior possibilità di trovare l’arma per la quale stiamo farmando da eoni!
Fortuna vuole che anche il sistema di drop e roll degli oggetti sia stato “aiutato”, impedendo almeno per il drop successivo di trovare la stessa arma ottenuta poco fa. Nel manifesto di patch compaiono altri spunti sui prossimi progetti e su quello che sarà presente nella patch, garantendo sempre più stabilità e sicurezza per i giocatori ed il loro preziosissimo loot.
Di sicuro l’uscita di Outriders vuole mantenere le promesse fatte e guadagnarsi di nuovo la fiducia dei propri fan, ma la strada è sicuramente lunga ed in pendenza, segno che ce ne vorrà di tempo (…e patch), ma come sempre saremo pronti a riportare ogni buona nuova in attesa che il gioco diventi il must-buy che ci è stato promesso quasi un anno fa!