Crash Bandicoot è sicuramente uno dei personaggi più iconici della storia dei videogame, a cui abbiamo anche dedicato un intero articolo sul marsupiale che per anni è stata la mascotte di Sony. Il grande successo che ha riscontrato a cavallo tra gli anni ’90 e 2000, ha portato a diversi remake per le console di ultima generazione, oltre ad un capitolo tutto nuovo.
Crash Bandicoot N.Sane Trilogy è la remastered dei primi 3 capitoli, ed è stato creato da da Vicarious Visions e pubblicato da Activision. Oggi grazie ad Amazon, è possibile acquistarlo ad un prezzo davvero ottimo. Andiamo a scoprire l’offerta.
Crash Bandicoot N.Sane Trilogy in sconto su Amazon
Il titolo sviluppato da Vicarious Visions riprende in tutto e per tutto i primi 3 capitoli della serie originale, aggiungendoci qualche piccolo miglioramento. Il personaggio creato da Naughty Dog è stato acquistato da Activision ed è tornato a splendere di luce propria, grazie a questo fantastico remake. Si tratta di un videogioco a piattaforme con una grafica tutta nuova, con modelli tridimensionali in alta definizione e anche un nuovo doppiaggio.
Il titolo inizialmente uscito solo per PlayStation 4 nel 2017, ha poi ricevuto anche una versione per Nintendo Switch, Xbox One, e PC nel 2018. In questo splendido remake ritornano tutti i livelli dei primi 3 capitoli, insieme a tutti i personaggi principali e secondari. Inoltre sono stati aggiunti anche alcuni livelli bonus, e sono state rivisitate alcune meccaniche di gioco per renderle più consone al periodo.
Il videogioco dispone di una risoluzione HD a 1440p e 30 FPS. Sono state introdotte varie novità, come ad esempio una nuova schermata iniziale, il sistema di salvataggio automatico, le reliquie da collezionare, nuovi personaggi giocabili e ovviamente i trofei.
Se vuoi recuperare questo titolo, oggi puoi farlo grazie ad Amazon. Infatti, il titolo per PlayStation 4 è in sconto sul sito del famoso E-commerce statunitense, al prezzo di €27,99.
Se vuoi altre informazioni sul videogioco puoi visitare il sito ufficiale, qui sotto invece puoi trovare il trailer ufficiale: