L’Australian Classification ha valutato una misterioso Castlevania Advance Collection che ancora non è stato ufficialmente annunciato. Konami ha in serbo qualcosa di nuovo?
Castlevania Advance Collection, cosa potrebbe contenere?
Rimanendo nel campo delle ipotesi, questa nuova collection non ancora annunciata potrebbe contenere al suo interno i titoli usciti originariamente su Gameboy Advance tra il 2001 e il 2003, ovvero Circle of the Moon, Harmony of Dissonance e Aria of Sorrow che erano usciti anche su virtual console Nintendo.
Si tratta di titoli action in 2d a tinte horror con elementi platform. Possiamo ipotizzare un lancio che potrebbe vedere coinvolto in prima persona Nintendo Switch data la natura dei titoli, e potremmo trovarci anche davanti ben più di semplici remastered o porting. Potrebbero magari trattarsi di remake o di qualcosa di ben più corposo.
Non dovremo fare altro che aspettare che Konami annunci qualcosa nel corso dei prossimi mesi per vedere se queste ipotesi troveranno fondamento.
Ti ricordo che è disponibile all’acquisto l’Anniversary Collection, una raccolta che comprende una buona parte dei primi capitoli e che è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.