Finalmente, dopo poco più di una anno in versione accesso anticipato, lo sviluppatore Dreamplant ha annunciato che, il suo gioco di ruolo con elementi rogue lite e ambientazione dark fantasy Arboria, si appresta ad arrivare nella sua versione completa nel prossimo mese di Agosto.
Lo stesso sviluppatore ha annunciato che una versione demo gratuita di Arboria è disponibile nella sua pagina Steam così da poter provare con mano questo interessante titolo che già, nella sua versione accesso anticipato, ha riscosso pareri molto positivi dagli utenti.
Arboria: i troll non muoiono mai
Arboria viene descritto come un gioco di ruolo d’azione che presenta elementi rogue lite e combattimenti souls like, ambientato nella sempre evocativa mitologia norrena con dungeon generati proceduralmente, armi simbiotiche che potranno essere modificate in molti modi diversi ma soprattutto, potremo ottenere il favore degli dei omaggiandoli e rivolgendo loro preghiere.
Nel gioco, controlleremo un membro di una tribu di troll chiamati Yotunz , i quali vengono inviati in un dungeon chiamato Durnar dove, sconfiggendo i numerosi nemici e creature che vi dimorano, ottengono una risorsa chiamata Veri.
Ogniqualvolta uno Yotunz muore, una fata trasporta la sua testa indietro al villaggio, dove la sua esperienza ed il Veri accumulato vengono utilizzati per far nascere un nuovo Yotun; questo sarà l’elemento rogue lite di Arboria.
Di seguito elenchiamo alcune delle caratteristiche principali di questo titolo.
- Esplora dungeon procedurali e altre aree.
- Utilizza una vasta gamma di Armi simbiotiche e biomutazioni.
- Scegli tra un gran numero di potenziamenti.
- Incontra i peculiari abitanti del Rifugio.
- Affronta nemici e boss unici.
Ti ricordiamo che Arboria è già disponibile nella sua versione accesso anticipato su Steam.