Indiana Jones è un titolo rivelato recentemente e che ha subito ha fatto scoppiare di gioia tutti gli appassionati del celebre personaggio nato grazie alla saga cinematografica. A lavorare al titolo ci sono i ragazzi di MachineGame’s ovvero coloro che hanno prodotto gli ultimi Wolfenstain, insomma un team davvero in gamba e in cui abbiamo parecchio fiducia.
Il gioco inoltre è sotto la supervisione di Todd Howard (che ricordiamo essere al lavoro anche su TES VI e Starfield), un’ulteriore garanzia di qualità. Ma quanto ci vorrà per vedere finito questo progetto? Purtroppo Bethesda ci fa capire che l’arrivo del gioco è tutt’altro che vicino.
Indiana Jones è all’inizio del suo percorso
L’informazione arriva direttamente da Pete Hines di Bethesda, che durante un intervista fatta da GameSpot rivela lo stato attuale del titolo. Secondo Hines infatti il gioco si trova in uno stadio parecchio embrionale e che quindi dovremo aspettare parecchio tempo prima di averlo tra le mani.
Diciamo che non siamo affatto rimasti sorpresi dalla notizia, dato che alla fin fine non avevamo visto praticamente nulla del gioco di Indiana Jones. Insomma tutti i fan che speravano in qualche sorta di reveal, dovranno per il momento metterci una pietra sopra e aspettare. Indiana Jones non è ovviamente l’unico gioco ad avere ancora una lunga strada davanti a se, possiamo infatti fare anche l’esempio del secondo capitolo di Hellblade, che anche se di recente si è mostrato al pubblico, non vedrà la luce tanto presto.
Fortunatamente però questo anno vedrà l’uscita di parecchie produzione importanti come Forza Horizon 5 o Halo Infinite (mostrati entrambi all’ultimo Showcase di Microsoft). L’unica cosa che ci rimane da fare è quindi concentrarci sui titoli, che sono più prossimi all’uscita e lasciarci per il momento alle spalle i progetti che vedranno la luce tra diverso tempo.