Resident Evil Village è uno dei primi videogiochi che Amazon ha deciso di scontare per il Prime Day che si terrà nella giornata odierna (il 21 giugno) e domani (22 giugno). Le offerte sono tantissime e molte di esse sono incredibilmente pazze. Quindi ti consigliamo di agire subito se vuoi accaparrarti un qualsiasi prodotto per non perdere l’offerta!
Inoltre, ogni prodotto che ti indicheremo come “scontato per il Prime Day” è riservato solo ai clienti di Amazon Prime, come deciso dalla piattaforma. Non hai l’abbonamento annuale o mensile? Potresti pensare di approfittare del primo mese di prova gratuita, con inclusi Prime Video e Twitch Prime/Prime Game con tantissimi giochi e contenuti extra ogni mese.
Il gioco in questione è un survival horror, ormai internet è pieno di notizie su questo titolo che al momento risulta fra i più amati degli ultimi tempi. La storia è ambientata anni dopo gli eventi di Resident Evil 7 Biohazard e impersonerai Ethan Winters che dovrà farsi largo tra centinaia di mostri ed esseri sorprendenti.
Come la famosissima Lady Dimitrescu che ha spopolato sulle piattaforme social per la sua gloriosa avvenenza e i numerosi meme che la community ci ha ricamato attorno.
Resident Evil Village è campione di vendite per console e PC
Questa edizione non è la versione Standard del gioco, ma bensì si tratta dell’edizione con il bellissimo Steelbook. Le novità non sono finite qui, in quanto lo sconto è sia per PlayStation 4 che per Xbox One. Entrambi presentano lo stesso sconto e la disponibilità è, almeno per il momento, immediata.
Ti ricordiamo che essendo un prodotto venduto sulla piattaforma di Amazon potrebbe essere soggetto a variazioni di prezzo improvvise, specialmente durante il Prime Day che le offerte si alzano o si abbassano repentinamente.
Il prezzo sul mercato del titolo è di €74,99, ma lo andrai a pagare solo €49,99. Un grandissimo affare, vedendo di quale edizione si tratta.