Attraverso la propria pagina, Sledgehammer rilascia nuove news riguardante la versione PC di Call of Duty: WWII
Sledgehammer Games, azienda sviluppatrice del gioco Call of Duty: WWII, ha rilasciato un nuovo post sul proprio blog inerente il titolo in questione, dando alcune spiegazioni ulteriori. Visto che il gioco si avvicina rapidamente alla sua data di uscita e mancano ulteriori dettagli sulla versione PC del gioco, occorreva entrare nei dettagli per far fronte alle domande degli utenti.
La notizia più importante è data dal fatto che i giocatori potranno iniziare a pre-scaricare il gioco su Steam, anche se non è stata comunicata un’ora precisa in cui ciò può essere fatto. Questo dovrebbe avvenire nello stesso giorno in cui i giocatori di PlayStation 4 dovrebbero essere in grado di avviare i loro download.
Sledgehammer Games sta tentando di rendere l’esperienza del giorno “uno” per PC molto più divertente di quanto lo era durante la beta. Un nuovo tema dinamico è stato rilasciato per il gioco ed è diverso da quello di cui abbiamo avuto esperienza con il precedente episodio. Tutti coloro che hanno un account PSN nordamericano potranno scaricarlo.
Call of Duty: WWII sarà disponibile ufficialmente il 3 novembre 2017 su PlayStation 4 e Xbox One. I giocatori che pre-ordinano riceveranno alcuni bonus; parliamo di abiti multiplayer e un sblocco permanente di armi.