Shin Megami Tensei V è il gioco targato Atlus annunciato durante il Nintendo Direct Mini dell’anno scorso, e che per la prima volta uscirà in tutto il mondo nella 2021. Inizialmente previsto per la primavera, e successivamente la data di uscita è stata fissata per l’11 novembre in Giappone e il 12 novembre nel resto del mondo in esclusiva Nintendo Switch.
Lo sviluppatore ha pubblicato un nuovo video sul canale ufficiale Youtube, incentrato sul gameplay della loro nuova creazione. Il video puoi vederlo di seguito:
Una ricca premium edition per Shin Megami Tensei V
In Shin Megami Tensei V giocheremo i panni di uno studente delle superiori che si sveglia in una Tokio post-apocalittica, ora una terra desolata abbandonata. Atlus, in concomitanza con la pubblicazione del video gameplay, ha ufficialmente aperto i preordini delle edizioni fisiche per l’occidente. Le edizioni che potrai trovare sul mercato saranno due:
Edizione SteelBook (€ 59,99)
Disponibile presso tutti i rivenditori fisici ma fino ad esaurimento scorte.
Fall of Man Premium Edition (€ 119.99)
- Borsa a tracolla stampata 6″*11.5″ ispirato all’abbigliamento scolastico del protagonista;
- SteelBook;
- Manuale del Demone con copertina rigida in formato A5 con oltre 100 pagine;
- Disco OST in due CD;
- Collection Box;
Attendiamo ulteriori notizie su Shin Megami Tensei V, con l’augurio che gli sviluppatori riescano a rispettare la tabella di marcia e che non abbiano intoppi nello sviluppo, così da non essere costretti a rinviare la data di uscita e deludere i fan della serie.