Sono passati ormai più di due anni da quanto lo sparatutto in prima persona targato Respawn ha debuttato sul mercato dei free-to-play. In questo tempo Apex Legends è stato sottoposto a un numero ormai incalcolabile di patch e aggiornamenti che hanno mutato il titolo fin dalle fondamenta.
Il gioco soprattutto a livello di mappe è stato modificato moltissimo, nuove arene in cui combattere sono state aggiunte e altre hanno subito dei cambiamenti. Tuttavia nella storia del titolo ci sono alcuni punti di interesse che nonostante siano stati eliminati sono rimasti nel cuore dei giocatori e si sono solidificati come località leggendarie all’interno della community.
Tra le decine di zone presenti ce ne sono due che sono particolarmente famose e che ormai detengono un posto speciale nel cuore di tutti i giocatori, quest’ultime sono Mirage Voyage e Skull Town. La prima delle due zone aveva già fatto il suo ritorno in grande stile all’interno di Apex Legends, ma per quanto riguarda la città di King’s Canyon è tutta un’altra storia.
Il ritorno di Skull Town in Apex Legends
Quella che è a mani basse la zona più famosa di sempre ci ha lasciati moltissimo tempo fa, dopo che un’esplosione l’aveva fatta saltare in aria per sempre, o almeno così sembrava. Ieri un membro del team di sviluppo statunitense ha voluto condividere una notizia bomba tramite un tweet che ha fatto impazzire di gioia tutti gli amanti del gioco.
Sembra infatti che il prossimo aggiornamento sia davvero vicino con le patch notes in arrivo giovedì e con esso sembra che la città leggendaria sia pronta a un ritorno in grande stile. Tuttavia non è ancora possibile sapere se verrà introdotta nella modalità Battle Royale o verrà utilizzata come mappa nella modalità arena.