Reptilian Rising, lo strategico a turni di Gregarious Games, è stato appena annunciato ed uscirà per PC via Steam. Arriverà entro la fine del 2021 e sarà possibile provare l’alpha questa estate.
Di cosa si tratta
Il titolo di Gregarious Games è uno strategico a turni che si spira ai giochi da tavolo degli anni ’80. Assassini rettiliani hanno creato un piano per sterminare l’umanità e sta a te creare una squadra che comprenderà eroi del calibro di Robin Hood, Albert Einstein e Spartacus, per fermarli. Il gioco si ispira all’umorismo anarchico di Robot Chicken e le commedie simili a Kung Fury. Animati in stop-motion, i nostri personaggi si troveranno a combattere attraverso varie epoche, come l’Era Mesozoica, con la possibilità di reclutare vari personaggi storici per combattere la minaccia incombente. Durante il salvataggio delle linee temporali, avremo la possibilità di guadagnare soldi da spendere per potenziare le abilità dei nostri personaggi o per reclutarne di nuovi. La storia del gioco sarà affrontabile in single player, ma ci sarà una modalità PVP online che permetterà di combattere i propri amici o affrontare nuove sfide.
Il gioco è previsto per quest’anno su Steam, ma questa estate, se vorrai provarlo, potrai iscriverti alla closed alpha per avere un’idea su cosa avrà da offrire il titolo.