Lo sviluppatore Vaki Games ha annunciato il rilascio dell’open beta di Kingshunt sulla pagina Steam. L’atteso titolo PvP multiplayer online in stile “For Honor” potrà essere provato da tutti gli appassionati fino al 25 giugno, data di scadenza della beta.
Il titolo approderà nel 2021 anche se non abbiamo ancora una finestra di lancio ufficiale.
Kingshunt: cosa sappiamo del titolo
Kingshunt è un gioco d’azione multigiocatore online in terza persona, con ambientazione fantasy a stampo medievale. Il titolo combina in modo raffinato il genere defense tower con dinamiche strategiche ed hack-and-slash.
La strategia in questo titolo è basilare. Il giocatore deve essere in grado di capire quali alleati scegliere nelle battaglie e dove posizionarli. Potrà scegliere combattenti a distanza e in mischia, un approccio più machiavellico oppure più ravvicinato e caotico.
In battaglia non servirà solo maestria con la spada ma anche la magia runica. Infatti, si avranno a disposizione diversi eroi ognuno dei quali con un suo stile di gioco e abilità differenti. Sfruttandole a dovere, sarà più fattibile portare a casa la vittoria.
Kingshunt: tutte le funzionalità del gioco
-
Combattimento strategico e deliberato in modalità asimmetrica “Guardian Assault” 5v5.
-
Studia le abilità arcane per creare attacchi magici devastanti che spazzano via i tuoi nemici.
-
Scegli da un elenco di personaggi che usano la loro padronanza unica di abilità e abilità per adattarsi a più stili di gioco.
-
Sblocca utilità rivoluzionarie per entrambe le parti che consentono ai giocatori di costruire e distruggere la loro strada verso la vittoria.