Team17 ha completato tutte le operazioni preliminari al lancio di Worms Rumble, il primo capitolo in tempo reale dell’amatissima serie di Worms, che da oggi è disponibile per Nintendo Switch, Epic Games Store e Xbox One\Series X\Series S tramite Microsoft Store e Xbox Game Pass.
L’uscita del gioco, lanciato su PlayStation e Steam a novembre dello scorso anno, coincide con la disponibilità di una nuova arena denominata Spaceport Showdown per tutte le piattaforme.
Ecco il trailer di Worms Rumble:
Ambientata al di sopra della stratosfera, la Spaceport Showdown contiene una nuova e casuale meccanica in assenza di gravità che rallenta l’azione durante gli scontri e si unisce alle mappe già disponibili: Deadly Dockyard, Battlegrounds Bank, Missile Mall, Portal Park, e Transforming Towers.
Nuove skin extraterresti, banner ed emote aiuteranno gli anellidi ad ambientarsi nella nuova location. Un outfit esclusivo, denominato Series Green Hoodie, sarà disponibile per i giocatori Xbox, mentre quelli su Nintendo Switch riceveranno l’outfit Patchwork Bear.
Worms Rumble in pillole:
- Azione frenetica: apri il fuoco in arene che possono contenere fino a 32 giocatori, con combattimenti in tempo reale scegliendo tra 5 modalità di gioco a squadre tra cui Deathmatch, Deathmatch a squadre e la battle royale Last Worm Standing
- Scontri tra piattaforme: Sfida amici, nemici e sconosciuti indipendentemente dalle piattaforme, con il matchmaking crossplay
- Crea il tuo verme: scegli tra più di 1000 opzioni per personalizzare il tuo verme, dai cappelli agli abiti, dai colori degli occhi alla forma dei denti; puoi personalizzare anche le loro armi con skin sbloccabili
- Eventi Lab a cadenza regolare: eventi a tempo limitato che consentono di giocare su mappe prestabilite, con set di armi predeterminate e meccaniche di gameplay peculiari con lo scopo di sbloccare nuovi oggetti.
L’edizione fisica di Worms Rumble uscirà per tutte le piattaforme il 13 luglio.