Sniper Ghost Warrior Contracts 2 è stato rilasciato poche settimane fa per PlayStation 4, Xbox One, Xbox One Series X/S e PC. All’appello manca solo la versione per PlayStation 5 che a inizio maggio era stata rinviata, ma oggi finalmente è stata annunciata. Vediamo quando uscirà.
Sniper Ghost Warrior Contracts 2 sbarca su PlayStation 5
Il videogioco stealth sparatutto tattico sviluppato e pubblicato da CI Games, sesto capitolo della serie Sniper: Ghost Warrior, è finalmente pronto per approdare anche sulla console next-gen di casa Sony. La versione PlayStation 5 del titolo verrà lanciata il 24 agosto. Il prezzo di lancio ufficiale sarà di €39,99.
L’ultimo titolo di questa famosa saga videoludica introduce un nuovo livello di esperienza per tutti gli amanti dei fucili di precisione. Infatti, potrai uccidere i tuoi obiettivi a distanze davvero considerevoli che vanno oltre i 1000 metri di distanza.
E’ presente una campagna per giocatore singolo che ti porterà in Medio Oriente a combattere in un modo molto tattico e perennemente sotto pressione.
Impersona Raven e preparati a cercare una serie di nuovi contratti in una regione molto pericolosa del Medio Oriente, dove non vi è alcuna legge. La tua missione sarà quella di rovesciare un insidioso sindacato criminale e consegnarlo alla giustizia. Un compito decisamente arduo, ma non impossibile.
Per ulteriori informazioni puoi come sempre visitare il sito ufficiale del videogioco, intanto goditi il trailer della versione PlayStation 5 qui sotto: