Nonostante siamo già a fine giugno, manca ancora un annuncio ufficiale per FIFA 22, il nuovo simulatore calcistico che dovrebbe essere disponibile a partire dal prossimo settembre. Nel frattempo, grazie all’account Twitter di PlayStationSize, riusciamo ad avere alcune prime immagini dei menu di gioco, insieme al nome delle squadre che farebbero parte di una beta che potrebbe essere presentata a breve.
FIFA 22: le squadre della beta e le prime immagini dei menu
Stando a quanto afferma PlayStationSize, la closed beta di FIFA 22 include al momento team del calibro di Atletico Madrid, Chelsea, Borussia Dortmund, Inter, Liverpool, Manchester City, Milan, Paris Saint-Germain, Real Madrid e Tottenham Hotspurs. Il canale Twitter precisa che si tratta di una build dimostrativa, quindi kit delle squadre e volti sono ancora tratti da FIFA 21. Presumibilmente partirà presto un test online come del resto già fatto, a sorpresa, dal rivale PES 2022.
Difficile dire al momento quando si terrà. EA potrebbe annunciare FIFA 22 a breve e poi rimandare tutti all’appuntamento dell’EA Play del 22 luglio per svelare ulteriori dettagli sul gioco. Non è chiaro se questo test possa inserirsi nell’intervallo di tempo che ci separa dall’evento o se verrà lanciato dopo la presentazione online. In ogni caso, dato che la concorrenza inizia a svelare le sue carte, l’impressione è che l’annuncio sia vicino.
FIFA 22 sarà disponibile il prossimo autunno per le principali piattaforme da gioco.