Ember Lab ha annunciato che Kena Bridge of Spirits sarà disponibile su GeForce NOW sin dal giorno di lancio. Il servizio del noto produttore di schede video permette infatti di giocare in cloud streaming un vasto catalogo di giochi, al prezzo di un canone mensile. Kena potrà essere giocato su qualsiasi dispositivo a 1080p e 60 FPS e senza le necessità di essere scaricato: questa possibilità sarà riservata a coloro che acquisteranno la versione PC tramite Epic Games Store.
Kena Bridge of Spirits anche in modalità cloud
La compatibilità del gioco in cloud è prevista quindi per tutti i device che supportano il servizio: PC, Mac, Shield TV, Android, iOS o Chromebook. Nel caso specifico, sarà necessario innanzitutto acquistare Kena Bridge of Spirits tramite la pagina ufficiale su Epic Games Store, che automaticamente darà accesso anche alla versione per GeForce NOW: a patto ovviamente di essere abbonati al servizio.
Kena Bridge of Spirits è un ambizioso action adventure che ha fatto bella figura di sé durante un paio di eventi PlayStation. Nei panni di Kena, una guida spirituale che parte in missione per scoprire cosa si nasconde dietro la misteriosa fine del villaggio, avremo la possibilità di addentrarci in un mondo dallo stile unico, dedicandoci ad esplorazione, risoluzione di enigmi e combattimenti.
Kena Bridge of Spirits è atteso il 24 agosto per PC, PlayStation 4 e PlayStation 5.