Ci stiamo avvicinando pian piano al prossimo grande evento dello sparatutto targato Respawn, da poco sono infatti uscite le patch notes che vanno ad aggiornarci sulle novità che verranno introdotte nel titolo. Oggi andremo a scoprire le novità più importanti riguardanti il mondo di Apex Legends.
Il nuovo aggiornamento del gioco arriverà il 29 giugno e sarà disponibile fino al 13 luglio, giorno in cui le offerte e gli oggetti esclusivi a tempo limitato cesseranno di essere disponibili all’acquisto. Il titolo dello studio statunitense proporrà una collezione di skin esclusiva insieme a un nuovo heilroom che andremo a scoprire a breve.
Cosa verrà inserito nel nuovo evento di Apex Legends
In primis con il nuovo aggiornamento il team di sviluppo ha deciso di riportare in auge le versioni originali delle mappe del titolo come King’s Canyon o World’s Edge, queste mappe saranno disponibili nella rotazione delle mappe nelle lobby pubbliche.
Per quanto riguarda invece il lato collezionistico del gioco possiamo notare una serie di nuove skin accompagnate dal nuovo Heilroom. Quest’ultimo vedrà protagonista Revenant e sarà una falce, oggetto che sembra essere totalmente coerente con la personalità della leggenda.
Infine andiamo a parlare delle sfide che verranno aggiunte in maniera totalmente gratuita, queste conterranno una serie di ciondoli per le bocche da fuoco, senza dimenticarci dei metalli creazione e delle skin esclusive che saranno sbloccabili solo tramite il completamento delle sfide.
Nel caso fossi interessato sulle moltissime novità riguardanti armi e leggende non perderti i prossimi approfondimenti che arriveranno sul sito.