Insomniac Games sembra non volersi riposare neanche un istante. L’ultima loro fatica, Ratchet and Clank: Rift Apart, uscito all’inizio del mese di giugno per PlayStation 5 è al centro dell’attenzione in questi giorni. Se ti va, puoi andare a dare un’occhiata alla nostra recensione.
Eppure, sembra proprio che la software house non stia gongolando, godendosi il proprio meritatissimo successo. Dopo un magnifico Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, e un fantastico sequel per l’iconico Lombax, Insomniac Games ha già in programma un nuovo titolo.
Non sappiamo ancora nulla, se non che sarà un multiplayer e che, tutt’ora, la casa di sviluppo sta assumendo personale.
La notizia è stata data proprio da Insomniac Games attraverso il proprio profilo ufficiale su Twitter, e l’assunzione riguarderebbe cinque specifici ruoli che andranno a lavorare al suddetto titolo multiplayer ancora ignoto.
Le offerte di lavoro riguardano un creative director, un multiplayer systems designer, uno story lead, un art director, e un VFX artist. Una menzione particolare per il multiplayer systems designer cita che “sorveglierà gli aspetti delle funzionalità multiplayer, della meccanica, della progettazione dei sistemi e molto altro.”
Insomniac is hiring! We have five new job openings for a multiplayer project. Come join us and be part of the #PlayStationStudiosFamily as we work on exciting things!
Apply today: https://t.co/WpJzOR39tK pic.twitter.com/eBJzEEtCsR
— Insomniac Games (@insomniacgames) June 24, 2021
Se tu fossi interessato a inviare la tua candidatura, lo puoi fare attraverso il sito ufficiale della software house.
Titoli misteriosi multiplayer per Insomniac Games ma non solo
Insomniac Games, nata nel 1994 da Ted Price, con sede negli Stati Uniti a Burbank, è una delle case di sviluppo più rinomate del panorama videoludico.
Tuttavia, buona parte dei suoi titoli di punta sono sempre stati giochi in single player. Ultimamente, sembra che la passione per il multiplayer stia prendendo il largo, ma non solo all’interno di Insomniac. Da qualche mese sappiamo che pure un’altra importantissima software house sta lavorando ad un misterioso titolo multiplayer: Naughty Dog.
Alcuni indizi portano a pensare che si tratti di uno stand alone multiplayer del loro attuale titolo di maggior successo: The Last of Us Parte 2.
Ovviamente non abbiamo ancora notizie in merito, così come non ne abbiamo momentaneamente riguardo il titolo di Insomniac Games, ma se si dovessero smuovere delle acque stai pur certo che te lo faremo sapere all’istante.