Pokémon GO si avvia vero un nuovo Community Day. Il giorno speciale dell’evento in questione, avvenuto il 6 giugno, ha visto il piccolo Gible protagonista dell’intera giornata. Per il mese di luglio invece sappiamo che il pokémon scelto per l’evento sarà l’incredibile Tepig. Per chi non lo conoscesse, questo tenero mostro collezionabile è lo starter di tipo fuoco dei giochi di quinta generazione, cioè Bianco e Nero.
Pokémon GO avrà un Community Day di fuoco!
Il Community Day di Pokémon GO per il prossimo mese avverrà il 3 luglio dalle 11:00 alle 17:00 ora italiana. Il nostro Suinfuoco sarà il protagonista di questa splendida giornata, di conseguenza apparirà più di frequente. Tieni d’occhio i pokémon selvatici, potresti trovare Tepig nella sua forma shiny!
Come ogni protagonista del Community Day, se farai evolvere Pignite durante l’evento potrai ottenere un Emboar che conosce l’attacco caricato “incendio”. Non dimenticare di scattare foto, così da poter ricevere una incredibile sorpresa.
Il solito pacco speciale monoacquistabile del Community Day avrà un prezzo speciale di 1280 monete: questo conterrà 50 Ultra Ball, cinque aromi, cinque Pezzi Stella ed un MT attacco caricato fuoriclasse.
La storia di ricerca speciale dedicata a Tepig si chiamerà “Bacche arrostite”, al costo di 1 euro potrai ottenere un biglietto per sbloccare così la divertente avventura dell’infuocato starter. Durante il Community Day i bonus attivi riguarderanno:
- 3× polvere di stelle da cattura.
- L’aroma attivato durante l’evento durerà per tre ore.
- I moduli esca attivati durante l’evento dureranno tre ore.
Per prepararsi al meglio per il Community Day di Pokémon GO è consigliabile, come sempre, un buon numero di Pokéball e di bacche. Non dimenticare le Ultra Ball, queste ti aiuteranno ad avere maggiori probabilità nel catturare uno shiny!