Il caldo è ormai arrivato ma anche questa settimana potrai tenerti occupato e passare queste giornate di afa asfissiante, in cui è sconsigliato assolutamente uscire di casa, con alcuni interessanti titoli pronti a farti divertire e svagare in totale relax. Vediamoli insieme grazie alla nostra rubrica sulle uscite della settimana!
29 giugno
Sky: Figli della Luce (Nintendo Switch)
La prima tra le uscite della settimana è Sky: Figli della luce, un videogioco indipendente di avventura, pubblicato per la prima volta a luglio del 2019 per molti dispositivi iOS ed ha riscosso un enorme successo tra i videogiocatori. Il 29 giugno approderà finalmente su Nintendo Switch, la console di casa Nintendo ormai nota per essere terreno fertile per tutti quei videogiochi rodati su mobile e pronti per un pubblico più ampio e vario. Il gioco è ambientato in un mondo fantastico popolato da creature ed esseri in grado di spiccare il volo tra le nuvole. Si potrà inoltre interagire con i giocatori presenti in ogni sessione di gioco.
Destroy All Humans (Nintendo Switch)
Tra le uscite della settimana abbiamo Destroy All Humans che è il remake dell’omonimo titolo uscito nel 2005 ed è un open world d’azione ambientato negli anni 50 nel quale una razza aliena decide di sterminare la vita sulla terra, attraverso rocambolesche battaglie a suon di raggi laser e mucche volanti. Il videogame è a stampo satirico e tutti i personaggi e le vicende sono del tutto stereotipati e si rifanno a tutti i film di fantascienza usciti in quel periodo. Il 29 giugno esce finalmente anche per Nintendo Switch.
30 giugno
Doki Doki Literature Club Plus! (PC Windows, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One/Series S/Series X)
Doki Doki Literature Club Plus è una visual novel sviluppata e pubblicata dal Team Salvato e narra le vicende di un ragazzo entrato a far parte del club di letteratura della sua scuola che dovrà interagire con quattro ragazze. In pieno stile giapponese il progredire della storia prenderà pieghe inaspettate, sfociando addirittura nell’Horror e nella rottura della quarta parete.
Disco Elysium: The Final Cut (Nintendo Switch)
Tra le uscite della settimana vi è anche Disco Elysium: The final Cut che per la prima volta sbarca su Nintendo Switch. Disco Elysium è un rivoluzionario gioco di ruolo ambientato in un vasto open world. Narra le vicende di un detective alle prese con una serie di casi che potranno essere risolti o meno in base alle abilità del giocatore. Il progredire della storia dipende dunque dalle mosse e strategie del player che verrà in contatto con numerosi bizzarri personaggi, pronti a decretare la riuscita o il fallimento del caso.
2 luglio
The Procession to Calvary (Nintendo Switch, Xbox One)
L’ultima delle uscite della settimana è The Procession to Calvary è un innovativo punta e clicca che ti catapulterà all’interno dei quadri più importanti della storia dell’arte. Una singolare esperienza che metterà alla prova la tua abilità di scrutatore, stimolando l’intelletto e facendoti imparare cose nuove sui dipinti più importanti degli ultimi secoli.
Non vuoi perderti tutti gli aggiornamenti sui tuoi videogiochi preferiti? Resta aggiornato su iCrewPlay.com e goditi le ultime notizie e aggiornamenti in tempo reale sui titoli che ami.
Non perderti la nostra recensione di Summertime Madness, un puzzle game in prima persona che sfiderà il giocatore ad uscire fuori dagli schemi e mettersi alla prova con challenge brevi ma divertenti!