Pochi giorni fa abbiamo annunciato l’arrivo di Legend of Mana, remastered di un titolo che fino ad ora non aveva mai raggiunto il mercato occidentale. Oggi vogliamo invece parlare di Echoes of Mana, titolo ambientato nello stesso universo ma che punta a un mercato leggermente diverso.
Durante l’evento live per festeggiare i 30 anni della serie, Square Enix ha infatti annunciato questo nuovo progetto, ossia un action RPG free-to-play dedicato esclusivamente ai dispositivi mobili. Il lancio è previsto nel 2022 e la buona notizia è che, almeno questa volta, sarà a livello mondiale – non solo quindi per i fan asiatici.
Echoes of Mana vedrà personaggi di tutto il franchise Mana, tra cui possiamo nominare Hero e Amanda, da Adventures of Mana, Randi e Primm, di Secret of Mana, Keldrik e Lekius, direttamente da Dawn of Mana, e molti altri ancora. Ovviamente le notizie in merito non sono tantissime, se non quelle condivise proprio durante il live stream dell’evento di qualche giorno fa.
Condividiamo con voi il breve estratto, sperando che al più presto escano novità riguardo a questa versione per mobile di una delle saghe più amate dai fan del genere. Per gli amanti del genere e i conoscitori del giapponese, a questo link è possibile anche consultare il sito dedicato, per rimanere a pari passo con gli aggiornamenti.