Il Settimanale di Casa Bungie di questo weekend si è presentato agli utenti di Destiny 2 carico di notizie e grandi ritorni. Si, hai capito bene guardiano, di grandi ritorni, perché con l’aggiornamento di luglio il famoso sparatutto in prima persona ti consentirà di ottenere vecchie armi che però avranno subito una serie di modifiche in termini di perk (cosa preannunciata tempo fa sempre da Bungie stessa).
Non solo quindi una storia densa di particolari e dettagli che stanno gettando l’atmosfera pacifica della Torre nel mistero e nella preoccupazione (vista la presenza nascosta della megera Savathun), ma anche e soprattutto modifiche relative all’armamentario da non sottovalutare e che potrebbero cambiare le sorti di ogni tuo scontro.
Andiamo quindi a vedere tutte le news del Settimanale nello specifico.
Destiny 2: tornano le armi della Luna e della Città Sognante
Ebbene si, dopo un lungo periodo di abbandono (dovuto principalmente al cap di luce che lo aveva reso useless) l’armamentario inerente ai due pianeti introdotti rispettivamente con i DLC di Shadowkeep e Forsaken tornerà in una veste del tutto nuova.
Bungie infatti ha deciso di metter mano alle caratteristiche specifiche delle armi e modificarle, rendendole di nuovo utilizzabili nelle diverse attività di Destiny 2.
Armi della Luna
A tua disposizione, al Leggio dell’Incantamento vicino ad Eris Morn, saranno messe queste armi con l’aggiunta di un perk prima assente:
- Ninna Nanna Fragorosa con Campo visivo ristretto
- Un Piccolo Passo con Canna forata
- Tranquillità con Frenesia
- Logica dell’Arco con Riscaldamento
- Spezzasogni con All’angolo
- Ogni Momento di Veglia con Vento assassino
- Amore e Morte con Reazione a catena
- Un Bel Memoriale con Dipendente da adrenalina
- Terrore Notturno con Uno per tutti
Armi della Città Sognante
Limitato è invece l’armamentario derivante da Forsaken, che però comprenderà:
- Ripicca della Tigre con Frenesia
- Giuramento del Crepuscolo con Arma vorpal
- Tolleranza del Ritorno con Trebbia
Il tutto non finisce qui…..
Oltre i ritorni sopra citati, Bungie ha anche annunciato l’arrivo del classico Stendardo di Ferro, ottima attività per ottenere Engrammi di punta (e conseguentemente per salire di luce), che inizierà martedì 29 alle 19 (ora del classico reset), e che terminerà il martedì seguente sempre alle ore 19.
Infine, accanto a Lord Saladin e alla sua accesa competizione, sono tornati anche i Cala la Notte Gran Maestro, che attualmente possono considerarsi l’attività più difficile di Destiny 2 (per cui ti consiglio di salire parecchio di luce e prepararti una bella build prima di addentrarti nei meandri del Ponte di Vetro).