Il publisher Akupara Games e lo sviluppatore Clover Bite hanno annunciato l’uscita di Grime, che sarà disponibile per PC tramite Steam, GOG, Epic Games Store. Uscirà anche la versione Google Stadia.
Il titolo uscirà con oltre 15 ore aggiuntive di contenuti, tra cui centinaia di combinazioni di armi e armature, un bestiario espanso, molte abilità uniche da sbloccare che aggiungono ulteriore varietà all’esperienza di gioco.
Grime, di che si tratta?
Grime è un GDR action che fa della rapidità d’azione e della spietatezza l’elemento culmine, distruggi i tuoi nemici con armi viventi che mutano forma e funzione, e poi consuma i loro resti con un buco nero per rafforzarti mentre fai a pezzi un mondo organico e surreale.
Il mondo alieno di Grime muta forma e cambia sempre, sopravvivi ai terrori che affronti, esplora e assorbi i molti nemici che incontri e usa le loro caratteristiche contro di loro mentre diventi sempre più forte. Il gameplay offre grande libertà, dandoti la possibilità di migliorare solo le caratteristiche che ritieni più adatte al tuo stile di gioco.
Scopri i segreti misteriosi nel mondo di gioco e incontra personaggi ultraterreni, il tutto in un mondo realizzato in 3D. Cambia le innumerevoli armi composte da creature viventi che mutano forma in stile Spore, e scegli quale utilizzare durante il combattimento, tra spade artigli e fruste.
Combatti contro creature decine di volte più grandi del protagonista, scegli le strategie, resisti ai loro assalti e combatti usando parry e schivate. Ottieni e gestisci poi le abilità che cambiano il gioco e che influiscono sia il combattimento che l’esplorazione.
La versione Google Stadia uscirà il 2 agosto.