Il fenomenale Among Us si appresta a ricevere uno dei suoi ormai numerosi aggiornamenti, più precisamente le novità che ti stiamo per descrivere arriveranno il 7 luglio 2021.
Oltre a introdurre varie correzioni a bug e miglioramenti generali, dal nuovo aggiornamento in poi si potrà svolgere una nuova mansione: ripulire una tra le tante grate di ventilazione presenti nelle mappe di gioco, in modo da bloccare una potenziale via di fuga all’impostore e impedire che quest’ultimo mieta vittime una dopo l’altra.
La nuova mansione di Among Us
Il sistema di ventilazione è uno dei cavalli di battaglia dell’impostore di turno. Grazie ad esso infatti si può spostare velocemente da un punto all’altro della mappa. Gli sviluppatori ritenevano che questo avvenisse fin troppo facilmente ed è per questo che con il nuovo aggiornamento di Among Us verrà introdotta questa specifica mansione.
La nuova task di Among Us è molto semplice da portare a termine, basterà ripulire la zona della grata dalla sporcizia lasciata dagli altri membri dell’equipaggio.
Questo, come scritto in precedenza, non solo impedisce all’impostore di passare attraverso quel dato punto, ma se esso vi si troverà all’interno verrà costretto ad uscire e quindi sarà scoperto ed espulso.
Among Us è uno dei due titoli più venduti della settimana su Nintendo Switch, questo significa che gli utenti della console ibrida stanno particolarmente apprezzando il titolo e il coinvolgimento risulta essere elevato.
D’altronde c’era da aspettarselo visti i numeri e le vendite registrate su dispositivi mobili e PC Windows.
Non vuoi perderti tutti gli aggiornamenti sui tuoi videogiochi preferiti? Resta aggiornato su iCrewPlay e goditi le ultime notizie e aggiornamenti in tempo reale sui titoli che ami.
Non perderti la nostra recensione di Summertime Madness, un puzzle game in prima persona che sfiderà il giocatore ad uscire fuori dagli schemi e mettersi alla prova con challenge brevi ma divertenti!