Among Us è sicuramente uno dei titoli più gettonati del momento: il gioco si presenta con un gameplay atipico, che lo ha reso uno dei titoli più amati (e anche uno dei giochi con più meme all’attivo) dell’anno.
Il team di sviluppo ha rilasciato una vera e propria roadmap, attua a fornire un supporto post-lancio degno di nota: sembrerebbe che il gioco di deduzione sociale sviluppato da Innersloth sia destinato a restare in auge per ancora molto tempo.
Among Us, oltre 15 milioni di download su Epic Game Store
Di recente il titolo multiplayer di Innersloth è approdato nel catalogo dei giochi gratuiti su Epic Game Store nella settimana che va dal 27 maggio al 3 giugno, per la gioia di molti appassionati che hanno potuto giocare con i propri amici a questo interessante titolo.
Ebbene, sembrerebbe che il periodo gratuito abbia giovato parecchio: oltre all’impennata di giocatori attivi decisamente più alta del solito, il team americano ha svelato tramite un post su Twitter che Among Us ha registrato oltre 15 milioni di download nella settimana gratis su Epic Game Store.
Fun fact! During the free week on @EpicGames (May 27 – June 3)…
✨OVER 15 MILLION COPIES✨ of @AmongUsGame were claimed!!
Welcome to the crew and thank you for downloading and playing. We're blown away! 🚀🪐 pic.twitter.com/IF5vwMSxro
— Innersloth 🦥 (@InnerslothDevs) June 29, 2021
Il fenomeno del momento sembrerebbe non conoscere alcun freno inibitore: con l’arrivo di Among Us su console di ottava e nona generazione, il numero di giocatori che hanno giocato a questo titolo è destinato ad aumentare verticosamente.
Nuovi contenuti sono in arrivo sul multiplayer di Innersloth, pertanto ti chiediamo, caro lettore, di restare sintonizzato sul nostro sito per non perderti alcuna news riguardante questo gioco tanto bizzarro quanto divertente.
Among Us è disponibile su PC, Nintendo Switch, iOS e Android. Uscirà anche per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PS4 e Xbox One quest’anno e sarà disponibile tramite Game Pass su console di Microsoft al momento del lancio.