Per chiunque si stesse chiedendo cosa sia il 4 luglio, la risposta è semplicemente una: la giornata dell’indipendenza negli Stati Uniti d’America. Essendo quindi una festa nazionale importantissima, è lecito pensare che svariati titoli possano celebrare tale giorno, e quale migliore esempio se non GTA Online?
Rockstar Games, con un annuncio su Twitter, ha rivelato tutti i contenuti presenti nell’ultimo aggiornamento di GTA Online di questa settimana, mentre afferma che i successivi sette giorni saranno totalmente a tema inerente la festività nazionale.
Independence Day week is in full swing in GTA Online with triple rewards in Stockpile and Mobile Operations missions, as well as deep discounts on all sorts of patriotic goodies: https://t.co/8XEXi2Ac8I pic.twitter.com/J4KqhntGNJ
— Rockstar Games (@RockstarGames) July 1, 2021
Come qualsiasi evento svoltosi per GTA Online, anche in questo caso saranno presenti moltissimi premi in-game e svariati sconti. Tra questi troviamo quelli delle armi, delle auto da corsa, e perfino dei jet e dell’abbigliamento. Inoltre durante questo periodo verranno incrementati valuta in-game e punti esperienza per chiunque voglia svolgere determinate attività.
Ad esempio, i giocatori potranno triplicare le ricompense nelle missioni operative mobili e nelle missioni di recupero scorte. Ciò però potrà risultare sconveniente per chi non possiede un centro operativo mobile per avviare queste missioni. Niente da temere, perché Rockstar ha pensato anche a questo: i giocatori di GTA Online potranno acquistarne uno da Warstock Cache & Carry con uno sconto del 40%.
Novità e sconti in GTA Online per la ricorrenza del 4 luglio
Inoltre, coloro che si dedicano alle Lotte tra business, potranno ottenere alcuni capi di abbigliamento esclusivi, come i classici cappelli porta birre e magliette raffiguranti la Statua della Felicità. Inoltre la Ruota della fortuna del Casinò Diamond permetterà di vincere un nuovo ed esclusivo veicolo: una Declasse Hotring Sabre, con i colori tipici della bandiera americana.
Oltre queste aggiunte, ci saranno anche tantissimi sconti nel negozio in-game, che arrivano perfino al 50%. I giocatori di GTA Online potranno ottenere pitture per il viso, maschere e tagli di capelli più economici nonché nuove colorazioni per la Mark II e per il paracadute.
Per quanto riguarda le armi in saldo, gli utenti potranno acquistare il moschetto e il lanciafiamme ad un prezzo irrisorio, così come le munizioni per queste ultime anch’esse in sconto. Per concludere, anche i veicoli caleranno di prezzo. Potranno quindi essere acquistati camion, elicotteri, aerei e auto a prezzi inferiori rispetto alla norma.
Un’ottima iniziativa da parte di Rockstar Games per celebrare la festività nazionale più importante degli Stati Uniti, unendo celebrazioni e divertimento in un unico titolo per invogliare i fan della saga di GTA a giocare il titolo online.