Con l’appropinquarsi del 10° anniversario di Star Wars The Old Republic, lo studio di sviluppo Bioware Austin ha annunciato l’imminente espansione in arrivo per l’MMORPG: Legacy of The Sith.
La divisione americana dello studio canadese, non ha lesinato sulle novità introdotte dall’update, il quale proporrà “una nuova trama, delle missioni endgame e corposi aggiornamenti sia per i personaggi che al sistema di combattimento”.
Sfruttando la trama dinamica di SWTOR, l’espansione Legacy of The Sith introdurrà i giocatori ad una nuova campagna militare, che vedrà come antagonista principale il sith rinnegato Darth Malgus.
Ecco una lista di tutte le novità introdotte nel gioco:
- Verranno aggiunte numerose nuove funzionalità, tra cui quelle che amplieranno i Combat Styles a disposizione degli utenti.
- Legacy of The Sith amplierà il mondo esplorabile, aggiungendo, tra gli altri, il pianeta acquatico di Manaan, luogo legato alla trama principale ed alla ricerca di Darth Malgus.
- L’aggiornamento aumenterà anche il numero massimo di livelli che i giocatori possono raggiungere (Level CAP) da 5 a 80.
- Saranno rese disponibili nuove missioni collaborative, le quali richiederanno, per essere completate, gioco di squadra e collaborazione tra gli utenti.
Star Wars The Old Republic: importanti cambiamenti nella creazione del personaggio
Soffermiamoci un attimo sulla nuova funzione Combat Styles di Star Wars The Old Republic, ulteriormente espansa in questo aggiornamento. Gli stili di combattimento (sia vecchi che nuovi) consentiranno ai giocatori di realizzare la loro filosofia guerriera personale in Star Wars, combinando una classe di partenza con diverse abilità ed armi disponibili, per creare il guerriero galattico definitivo. Ma i miglioramenti si ritroveranno anche nella creazione del personaggio, attraverso un sistema di editing perfezionato.
L’espansione Legacy of The Sith per Star Wars The Old Republic durerà fino (ed anche oltre) al 2022, dando modo a tutti i nuovi utenti (ma anche a chi, tornando in-game, deve riprendere la mano) di poter recuperare le esperienze pregresse.
Cosa aspetti? Corri a scaricare il gioco dal sito ufficiale, oppure dalla piattaforma Steam.