Nelle scorse ore, del tutto a sorpresa, è stato annunciato Ghost of Tsushima Director’s Cut. La nuova versione del titolo targato Sucker Punch, porterà con se diverse novità, in cui spicca l’espansione Iki Island, che catapulterà il giocatore in una nuova ed affascinante storia.
Oltre alle “piccole migliorie” garantite dalla versione PlayStation 5, che promettono i 4k a 60 fps, la versione next gen porterà con se il lip sync in lingua Giapponese. Ghost of Tsushima Director’s Cut farà il proprio debutto il 20 agosto su PlayStation 4 e PlayStation 5.
Ghost of Tsushima Director’s Cut: novità sul multiplayer
Il comparto multiplayer, Ghost of Tsushima: Legends, garantirà l’accesso a nuovi contenuti, tra armi, armature e modalità inedite. Le informazioni non sono molte, ma come promesso dagli sviluppatori, il titolo tornerà a mostrarsi nelle prossime settimane. Il reveal potrebbe avere luogo durante lo State of Play di Sony, in compagnia dell’atteso nuovo trailer della Director’s Cut di Death Stranding.
Per quanto riguarda i salvataggi, parte fondamentale del bagaglio di esperienza, Sucker Punch ha garantito il porting totale tra le console. Le nuove features di PlayStation 5 hanno permesso il miglioramento dell’audio, grazie al Tempest Engine.
Non vediamo l’ora di scoprire tutto quello che avrà da offrire Ghost of Tsushima Director’s Cut e tu sei pronto a rivestire i panni di Jin?