Lo studio Spokko, in collaborazione con CD Projekt, hanno annunciato ufficialmente la data d’uscita di The Witcher Monster Slayer, fissata per il 21 luglio in esclusiva iOS e Android.
The Witcher Monster Slayer, di che si tratta?
Ambientato durante l’epoca e i fatti del primo The Witcher, Monster Slayer è un GDR in realtà aumentata che riprende per diversi aspetti Pokémon GO. Vedrai il mondo di gioco trasformarsi nello stile dark fantasy che ha caratterizzato non solo il primo capitolo ma l’intera saga.
In qualità di witcher appena addestrati, i giocatori si muoveranno all’interno del mondo di gioco usando la geolocalizzazione e la realtà aumentata del proprio smartphone per trovare e cacciare i vari mostri assetati di sangue che si muovono per la mappa di gioco.
Spokko ha annunciato che per gli utenti Android sono disponibili le pre-registrazioni su Google Play, per iniziare la loro avventura nel momento in cui il gioco uscrirà. Effettuando la pre-registrazione, i giocatori riceveranno un’arma bonus ovvero la spada d’acciaio Kaer Morhen che aggiunge un bonus del 10% ai punti esperienza guadagnabili da ogni mostro.
Il titolo uscirà il 21 luglio 2021.
https://www.youtube.com/watch?v=Hj_sRbBiDHY&ab_channel=TheWitcher%3AMonsterSlayer