Sony punta ad allargare la schiera di titoli presenti nella lineup di PlayStation Now, il servizio di cloud gaming ideato dal colosso giapponese che ha riscosso un ottimo successo commerciale sin dai primi tempi di approdo sui lidi europei.
Sembrerebbe che Sony si stia attivando per fornire un servizio di buona qualità ai propri abbonati: quasi come un fulmine a ciel sereno, la compagnia ha annunciato che a partire da questa settimana la risoluzione dello streaming sarà aumentata a 1080p in tutti i paesi in cui PlayStation Now è disponibile. Insomma, la compagnia sembrerebbe essere pronta per elevare a un nuovo livello la qualità generale dell’abbonamento.
PlayStation Now, un leak avrebbe svelato i giochi di luglio
Tra pochi giorni scopriremo i titoli che verranno implementati questo mese nel servizio streaming di PlayStation: tuttavia, nel web stanno già impazzando dei presunti leak dei giochi che andranno a popolare il catalogo del PS Now a luglio.
Su Reddit, un utente ha pubblicato un’immagine che anticiperebbe i giochi in arrivo sul servizio in abbonamento: tra questi, spiccano Nioh 2, Judgement, God of War e Red Dead Redemption 2.
Se il rumor si rivelasse veritiero, quello di luglio sarebbe senz’ombra di dubbio il miglior mese di sempre per gli abbonati del PlayStation Now.
Ti ricordiamo, caro lettore, che il seguente leak non arriva da fonti ufficiali, per tanto va preso con le pinze: non ci resta che attendere il reveal ufficiale dei giochi di PS Now del mese di luglio per verificare la veracità di questi rumor.
Nel caso volessi acquistare un abbonamento di 12 mesi per PlayStation Now, su Instant Gaming puoi trovare il codice a €41,99.