Sony e Naughty Dog hanno pubblicato una nuova patch per The Last of Us Part 2, che aggiorna il gioco alla versione 1.09. Non si tratta di un aggiornamento importante come il precedente principalmente dedicato a PlayStation 5, con lo sblocco dei 60 FPS tra le altre cose, ma di un piccolissimo update destinato a risolvere qualche problematica generica. Il download, infatti, non arriva neanche ai 100 MB.
The Last of Us Part 2, una piccola patch per risolvere difetti generici
Ad essere precisi, il file di aggiornamento ha dimensioni pari a 96 GB e, come si legge nelle Patch Notes distribuite dallo sviluppatore, mira a correggere alcuni piccoli bug riscontrati nel codice oltre a migliorare generalmente la stabilità e le prestazioni del gioco. Alcuni utenti segnalano inoltre che, tra i bug risolti, vi è quello del timer interno al titolo, che a volta dava incompatibilità con la modalità a 60 FPS.
Questo è quanto, non ci sono per il momento altre informazioni sulla natura dell’aggiornamento che, anche per il pochissimo spazio richiesto, lascia pensare che non ci sia davvero altro.
The Last of Us Part 2 è disponibile in esclusiva per PlayStation 4 ed è giocabile su PlayStation 5 in modalità retrocompatibile. Qualche settimana fa, è stato pubblicato un upgrade specificatamente dedicato alla versione next-gen, pensato principalmente per sbloccare le prestazioni fino ai 60 FPS.