Among Us torna a far parlare di sé negli ultimi giorni grazie a una fuga di notizie riguardante la presunta data di uscita del famoso gioco sulle console di casa Sony: PlayStation 4 e PlayStation 5.
Gli sviluppatori del gioco ci hanno già anticipato che il gioco uscirà nel corso del 2021, ma da parte loro nulla di più specifico ci è stato comunicato. Nonostante ciò sono di recente trapelate alcune informazioni sulla presunta data d’uscita, che farebbero riferimento esattamente ad agosto 2021.
Il post su Twitter che svela la data di uscita di Among Us sulle console PlayStation
Su Twitter infatti PlayStation Game Size ci fornisce una data ancora più precisa: 31 agosto 2021. La loro attività infatti si basa perlopiù sullo stanare informazioni e anticipare le notizie che verranno poi rilasciate pubblicamente per quanto riguarda PlayStation 4, Playstation 5 e tutto ciò che riguarda Sony.
La notizia in effetti può considerarsi quasi del tutto ufficiale, la fonte infatti è proprio il database del PlayStation Store e la testata ritiene che la data di uscita fissata per Among Us potrebbe essere solamente provvisoria e che nel corso delle prossime settimane verrà annunciata dagli sviluppatori stessi.
Among Us è già approdato sulle console di nuova e vecchia generazione grazie al Game Pass di Xbox e Microsoft e sulla console ibrida di Nintendo. Su PlayStation il gioco uscirà con alcune aggiunte esclusive, come una skin a tema Ratchet & Clank, un cappello e un pet.
Non vuoi perderti tutti gli aggiornamenti sui tuoi videogiochi preferiti? Resta aggiornato su iCrewPlay e goditi le ultime notizie e aggiornamenti in tempo reale sui titoli che ami.
Non perderti la nostra recensione di Summertime Madness, un puzzle game in prima persona che sfiderà il giocatore ad uscire fuori dagli schemi e mettersi alla prova con challenge brevi ma divertenti!