Sony punta ad allargare la schiera di titoli presenti nella lineup di PlayStation Now, il servizio di cloud gaming ideato dal colosso giapponese che ha riscosso un ottimo successo commerciale sin dai primi tempi di approdo sui lidi europei.
Sembrerebbe che Sony si stia attivando per fornire un servizio di buona qualità ai propri abbonati: quasi come un fulmine a ciel sereno, la compagnia ha annunciato la risoluzione dello streaming aumentata a 1080p in tutti i paesi in cui PlayStation Now è disponibile. Insomma, la compagnia sembrerebbe essere pronta per elevare a un nuovo livello la qualità generale dell’abbonamento.
PlayStation Now, ecco svelato i giochi del mese di luglio
Nei giorni scorsi è impazzato un rumor che svelerebbe i titoli del mese di luglio su PS Now: ebbene, i leak erano veritieri.
Sony ha annunciato i giochi in arrivo i prossimi giochi in arrivo su PlayStation Now: stiamo parlando di ben sette titoli con una qualità davvero molto alta.
Di seguito, ecco tutti i giochi in arrivo questo mese nel servizio del colosso giapponese:
- Judgement (disponibile fino al 4 ottobre)
- Red Dead Redemption 2 (disponibile fino al 1° novembre)
- Nioh 2
- God of War
- Moving Out
- Olimipiadi di Tokyo 2020
- Nascar 5 Heat
Tra i titoli spicca sicuramente Red Dead Redemption 2, l’ultima fatica di Rockstar Games che ha fatto incetta di premi ai The Game Awards 2018: da non trascurare la presenza di God of War, Nioh 2 e Judgement. Insomma, su PS Now questo mese ce n’è per tutti i gusti.
Si tratta sicuramente di uno dei mesi migliori del servizio imbastito da Sony. Noi di iCrewPlay auguriamo buon divertimento ai giocatori con questi stratosferici titoli che arriveranno da domani, martedi 6 luglio nel catalogo del PS Now.
Nel caso volessi acquistare un abbonamento di 12 mesi per PlayStation Now, su Instant Gaming puoi trovare il codice a €41,99.