Nonostante a molti utenti abbia dato particolarmente fastidio l’arrivo di Ghost of Tsushima: Director’s Cut (probabilmente sia per via del prezzo esagerato, in quanto parliamo di 70 euro per old-gen e di ben 80 euro per la next-gen, sia per via del suo sistema di upgrade decisamente troppo complesso), tanto da ricorrere a quello che a tutti gli effetti può essere definito un sabotaggio (ovvero l’incitamento al non comprare questa versione del titolo), pare in definitiva che il gioco stia ottenendo un discreto successo.
Infatti, esso è attualmente il titolo più venduto su Amazon (negli USA ovviamente), cosa che ha fatto innervosire ancora di più quella fascia di giocatori amaramente contrariati da questa mossa di marketing.
Ghost of Tsushima: Director’s Cut ha numeri da capogiro
Questa versione del celebre gioco d’avventura sviluppato da Sucker Punch Productions avrà al suo interno non solo alcuni miglioramenti del suo comparto tecnico, ma anche e soprattutto alcuni contenuti aggiuntivi creati appositamente per ampliare l’esperienza di gioco e renderla ancora più coinvolgente.
Insomma, pare proprio che vi siano effettive modifiche al gioco, e che i giocatori siano disposti a passare sopra un prezzo (aumentato di 10 euro rispetto alla versione base) che potrebbe risultare effettivamente troppo alto. Non resta quindi che vedere come le cose di evolveranno, anche se per ora Sucker Punch può dire di godersi il suo meritato successo.
Inoltre, se ancora non l’hai fatto, ti consiglio di leggere la nostra recensione approfondita di questo celebre titolo.