È stato rivelato che il capitolo della serie di giochi horror a puntate di Supermassive Games intitolato The Dark Pictures Anthology: The Devil In Me. Considerando che Supermassive Games lancerà The Dark Pictures Anthology: House of Ashes, il terzo capitolo della serie, nel corso dell’anno, con tutta probabilità non vedremo The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me prima del 2022.
I giochi della serie The Dark Pictures Anthology sono infatti finora usciti a cadenza annuale, quasi come se fossero delle vere e proprie puntate di una serie più grande che le accomuna tutte.
Cosa sappiamo su The Dark Pictures Anthology: The Devil In Me
Non si tratta però di un annuncio ufficiale: The Dark Pictures Anthology: The Devil In Me è stato infatti rivelato tramite un leak della compagnia Justia Trademarks, che sul proprio sito ha fatto trapelare il marchio registrato del gioco, con tanto di logo.
La lettera V in Devil è stilizzata, e presenta al suo vertice quella che potrebbe sembrare una lente d’ingrandimento (perlomeno stando alla descrizione del trademark) o un ciondolo di qualche tipo. Sulla sinistra è invece presente un cranio di profilo, con lo sguardo rivolto verso sinistra, e una bussola incastonata al suo interno.
In attesa di sapere qualcosa in più sul quarto capitolo della serie, ricordiamo che The Dark Pictures Anthology: House of Ashes, ambientato nel corso della Guerra in Iraq del 2003, è previsto per l’uscita il 22 ottobre di quest’anno su Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.