Se ben ti ricordi Sony qualche tempo fa aveva registrato il trademark per una nuova edizione della PlayStation Experience, un evento del tutto particolare che si tiene in live ed è dedicato alla presentazione di nuovi giochi in uscita tra il 2021 e il 2022 del colosso giapponese. Si tratta di una notizia accolta molto positivamente dai fan per via del fatto che Sony potrebbe presentare alcune delle esclusive che ha in cantiere. Oggi possiamo fornirti qualche dettaglio in più!
Sony: l’evento Sony si terrà forse l’8 luglio
GameRant in questi giorni ha pubblicato un report assai interessante! Il noto sito è più che convinto che un possibile annuncio di Sony relativo all’evento potrebbe arrivare proprio oggi 6 luglio 2021 e dovrebbe confermare la PlayStation Experience in programma per l’8 luglio.
Per il momento le notizie sono comunque poche! Cosa certa è che l’azienda stia organizzando l’evento e che la durata si attesta compresa tra i 60 e i 90 minuti e che durante lo show potrebbe venire confermata l’acquisizione di Bluepoint Games che però è già stata anticipata da diversi noti insider.
Noi ovviamente resteremo con occhi e orecchie spalancati, ben consapevoli che si tratta di un evento del tutto particolare e unico, in cui probabilmente il colosso nipponico ci mostrerà qualche asso nella manica che per tutto questo tempo ha tenuto gelosamente nascosto a tutti fan.
Infine rinnoviamo il nostro impegno nel mantenerti costantemente informato su ogni futura novità!