Dopo aver rivelato anche Samurai Shodown The King of Fighters XV oggi è partecipe di un’altra interessante e succulenta notizia. Il gioco è molto atteso da parte dei fan in quanto promette combattimenti adrenalinici e all’insegna dell’azione. Inoltre, la grafica rinnovata e la grande selezione di personaggi garantirà a tutti i giocatori un enorme divertimento, ma entriamo nel pieno della notizia:
The King of Fighters XV uscirà per PlayStation 4/5 Xbox Series X/S e PC
SNK ha finalmente e con grande ritardo confermato che The King of Fighters XV uscirà per PlayStation 4/5 Xbox Series X/S e PC (sia su Steam che su Epic Games Store). Sebbene lo sviluppo del picchiaduro sia stato annunciato già nell’agosto 2019 con un enorme vastità di personaggi rivelati da allora, le sue piattaforme sono rimaste un segreto inaccessibile fino a oggi!
【THE KING OF FIGHTERS XV】
KOF XV will launch on PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Windows 10, Steam, and the Epic Games Store Q1 2022!#SNK #KOF #KOF15 pic.twitter.com/zmrDOXU2MN— SNK GLOBAL (@SNKPofficial) July 6, 2021
Noi tiriamo un grosso sospiro di sollievo nel sapere finalmente su quali macchine il titolo sarà destinato a girare. Seppur alcuni rumor parlano di un uscita per il primo trimestre del 2022, l’attesa non ci spaventa in quanto veniamo costantemente cullati da nuovi trailer di personaggi come Iori, Kyo, Terry Bogard, Mai Shiranui, Ralf Jones, Clark Still e Leona
Fiduciosi dell’ottimo lavoro che lo studio sta sicuramente realizzando, confermando aggiunte come il ritorno dei team insieme a un nuovo comparto grafico grazie a Unreal Engine 4. A noi non resta che attendere nuovi e interessanti futuri aggiornamenti!