I nuovissimi Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente si fanno sempre più vicini. I fan dei simpatici mostri collezionabili sono pronti a rivivere le epiche avventure che hanno reso famosa Sinnoh. Mentre ci prepariamo psicologicamente a rivivere la tanto temuta scelta fra Chimchar, Piplup o Turtwig, ecco che Nintendo esce fuori con un trailer su un nuovo modello di Switch.
Se lo schermo OLED o l’ingresso LAN non ti hanno colpito abbastanza, sicuramente l’avrà fatto il breve filmato che mostra il gioco in arrivo. Dunque, senza indugiare oltre, analizziamo insieme cosa abbiamo davanti.
Cos’hanno mostrato su Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente?
Nel trailer della nuovissima Nintendo Switch OLED abbiamo visto alcune delle nuove funzioni riguardanti la prossima console in arrivo, ma tra questi elementi ci servirà un frammento ben preciso. In uno dei tanti momenti in cui vengono messe in mostra le funzionalità della console Nintendo, non possiamo non notare il filmato nel quale si mostra una scena del prossimo Pokémon Diamante Lucente, o Perla Splendente.
In questa occasione ecco come il nostro giocatore si prepara a combattere e catturare un Buizel selvatico. Alcuni utenti su Twitter hanno subito messo a paragone questo filmato tratto dal trailer di presentazione della Switch OLED con il reveal di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente.
Tra i vari elementi non possiamo non notare delle differenze riguardanti alcuni aspetti estetici, come la texture o l’intensità della luce, fino alla posizione della telecamera. La visuale infatti riprende il nostro personaggio da una prospettiva decisamente più bassa, notando così svariati elementi come le stesse foglie degli alberi, più numerose e presenti.
New pic.twitter.com/LMpNGoqlAv
— 🦊🍬Bubblegum🍬🦊🔜FWA bubblegumfox.bsky.social (@BubblegumFoxxo) July 6, 2021
Osserviamo insieme delle prove concrete date dall’utente @BubblegumFoxxo che è riuscito a schiarire e stendere le immagini, che sul trailer della Switch OLED appaiono sulla console, in modo da osservare tu stesso le differenze e poterle paragonare al meglio.