Venerdì è sinonimo di Prove di Osiride nel mondo di Destiny 2 ma anche di iCrewPlay e la sua rubrica dedicata a questa attività Pvp. La mappa nella quale si svolgeranno, le ricompense da ottenere e qualche piccolo suggerimento per gli scontri con i team avversari.
Naturalmente ti ricordo che anche Xur è tornato, come ogni fine settimana, a far visita ai guardiani, scopri dove si trova e le mercanzie che vende questa volta potresti trovare l’arma o il pezzo d’armatura esotica che cercavi o semplicemente ampliare la tua collezione di pezzi esotici.
Tornando alle Prove, il turno della scorsa settimana è stato piuttosto generoso sotto il punto di vista delle ricompense, addirittura 3 armi da ottenere superando i vari step, tuttavia la mappa (Dirupo Abbandonato) non era affatto una delle più semplici da approcciare e non deve esser stato facile affrontare i team avversari, spero per te che le cose siano andate per il meglio! Adesso basta chiacchiere però passiamo subito a vedere la mappa e le ricompense di questo turno di Prove di Osiride.
Prove di Osiride Mappa
Questa settimana la scelta della mappa non è stata randomica come al solito, Bungie ha infatti dato la possibilità di scegliere l’arena degli scontri attraverso un sondaggio social. L’arena che ha ricevuto più voti è stata Javelin-4 con addirittura il 52,8% delle preferenze da parte dei guardiani, questo a certificare quanto sia divertente questa mappa!
This week, the map for Trials of Osiris is yours to choose:
— Destiny 2 (@DestinyTheGame) July 7, 2021
Javelin-4 non è una mappa particolarmente vasta, anzi tutt’altro, e per questo motivo che risulta davvero molto divertente: caratterizzata da spazi chiusi e piuttosto angusti che possono mettere in difficoltà il giocatore nelle fasi più concitate degli scontri, offre tuttavia molte vie di fuga e coperture che se sfruttate a dovere permettono di sorprendere i team avversari in molte occasioni.
L’approccio che sicuramente si rivela più vantaggioso è quello aggressivo, insieme al tuo team dovrai cercare di prendere la posizione al centro della mappa rimanendo sempre nei pressi di coperture, che non mancano, e vicino ai tuoi compagni per rianimare o dare supporto di fuoco. Il meta sarà dunque rispettato molto in questo turno con i cannoni portatili 120 e i fucili a pompa a farla da padrone.
Passiamo adesso alle ricompense che potrai ottenere superando i classici step delle Prove e vediamo insieme se vale la pena impegnarsi per riuscire a metterle nel tuo equipaggiamento!
Prove di Osiride Ricompense
Con 3 vittorie potrai ottenere armatura di classe per torace.
- Veste dell’ascesa Pirrica (Stregone)
- Corazza dell’ascesa Pirrica (Titano)
- Casacca dell’ascesa Pirrica (Cacciatore)
Queste tre armature saranno ottenibili anche solo partecipando alle Prove di Osiride, non sarai costretto a vincere per forza, ti basterà infatti completare la taglia Alto Livello riscattabile da Saint-14 sulla torre, non dimenticare di prenderla!
Con 5 vittorie potrai ottenere Occhio di Sol.
L’Occhio di Sol è il fucile da cecchino esclusivo delle Prove di Osiride ed è naturalmente uno dei più forti e usati in crogiolo. A dispetto di un impatto non elevatissimo (70/100 sufficiente comunque a one-shottare con un colpo preciso un guardiano) l’indice di mira assistita è invece molto buono (68/100). Questo fucile è uno dei più letali e facili da usare, se ti piace il genere non potrai farne a meno!
Con 7 vittorie potrai ottenere marchio, mantello e pegno.
- Marchio dell’ascesa Pirrica (Titano)
- Patto dell’ascesa Pirrica (Stregone)
- Mantello dell’ascesa Pirrica (Cacciatore)
Cammino Impeccabile
Se riuscirai a completare le Prove dimostrandoti “impeccabile”, avrai naturalmente accesso al Faro (zona social esclusiva delle Prove) e potrai mettere la mani su un arma davvero favolosa. L’Ira di Shayura ti attenderà infatti alla fine del tuo percorso nella sua versione Affinata, molto più potente dell’originale e con la classica “livrea affinata”, molto bella anche esteticamente.
Con questo si conclude la nostra rubrica settimanale dedicata a Destiny 2 e le Prove di Osiride, sperando che ti sia stata utile ti rinnovo l’invito a tornare sul nostro sito anche la prossima settimana per non perdere il consueto appuntamento del venerdì!