Super Smash Bros Ultimate sta facendo parlare molto di sé, soprattutto in vista della recente novità apportata al gioco. Durante il Nintendo Direct, svoltosi nel bel mezzo dell’E3 2021, è stato annunciato il quinto personaggio del Fighter Pass Volume 2, essendosi rivelato l’incredibile Kazuya di Tekken.
Questa apparizione ha sancito quindi l’ingresso del penultimo lottatore, facente parte del secondo pacchetto DLC di questo titolo, di conseguenza entro la fine dell’anno avremo quello che sarà l’ultimo personaggio in assoluto di Super Smash Bros Ultimate.
Super Smash Bros Ultimate è giunto al capolinea?
Masahiro Sakurai, game director di Super Smash Bros Ultimate, ha detto in un’intervista che l’ingresso in scena del lottatore che verrà dopo Kazuya di Tekken, sancirà la fine definitiva del supporto per il famoso picchiaduro, re dei crossover.
In maniera decisa, il direttore ha quindi annunciato che “questa è la fine, con l’arrivo dell’ultimo personaggio Super Smash Bros Ultimate sarà completo“. La figura chiave dietro al titolo ha già annunciato più volte questa decisione, proprio ad evidenziare la sua scelta di porre fine alle novità per il gioco in questione.
Esattamente 3 mesi fa avevamo visto insieme una teoria portata avanti da un fan su Reddit, il quale ipotizzava un settimo personaggio per il Fighter Pass Volume 2. Trattandosi di un puro rumor, oltre che di una teoria costruita su prove relativamente valide, possiamo dare ragione all’opinione di chi lavora realmente dietro al gioco, determinando quindi la fine dei prossimi aggiornamenti.
Se invece speravi in un Fighter Pass Volume 3, devo deluderti ancora una volta: lo stesso direttore ha chiarito che il secondo pacchetto DLC sarà l’ultimo ad essere mai pubblicato per Super Smash Bros Ultimate.